sabato 25 agosto 2012

BJOBJ - TONICO STRUCCANTE DELICATO

Buongiorno a tutte, ragazze! oggi vi voglio parlare di un prodotto che volevo recensire da un po', ho aspettato più di un mese per farlo, per testarlo più che bene: il Tonico Struccante Delicato Bjobj. 
E' un prodotto che mi ha regalato un mio caro amico per il mio compleanno, che a quanto pare è difficile da reperire, tanto che nella mia città, Palermo, non l'ho mai visto al Natura Sì, invece, se fra le lettrici si trovasse qualche ragazza che vive ad Alcamo, lo trovate nel negozio del mio amico: Sapore Bio.
Sul web invece lo si può acquistare in questo negozio on-line: Il Giardino di Arianna.
Adesso però bando alle ciance e via con la recensione! Il tonico struccante è leggerissimo, contiene estratti di Rosa Damascena, Tiglio e Meliloto ed  è arricchito con la Vitamina E, nasce sia come struccante che come tonico e beh, funziona! è molto efficace, basta impregnare di prodotto un dischetto struccante e procedere , come siamo solite fare, a struccarci.  Praticamente non c'è bisogno di strofinare per fare andare via il trucco, ad esempio basta appoggiare il batuffolo sugli occhi, tamponando leggermente, ed il trucco va via, anche trucco pesante, come eye-liner e mascara waterproof. Fra le altre cose non brucia, ma al contrario dà una sensazione di freschezza estrema. Altra caratteristica che mi piace di questo prodotto è l'odore delicatissimo e l'effetto che ha di restringere i pori.
At last but not least: i suoi ingredienti provengono da agricoltura biologica ed il prodotto non è testato sugli animali. 
Mi raccomando, se qualcuna di voi inizia ad usarlo  , fatemi sapere come vi trovate :)

INGREDIENTI/ INCI: aqua (water) , glycerin, *rosa damascena extract, *tilia cordata extract, *melilotus officinalis extract, sodium cocoyl glutamate, tocopheryl acetate, lonicera japonica (honeysuckle) flower extract, lonicera caprifolium (honeysuckle) flower extract, profumo/parfum, sodium benzoate, benzyl alcohol, potassium sorbate, ascorbic acid.

1 commento:

  1. Ciao sono Meg ho un blog di recensioni cosmetiche http://icosmeticidellameg.blogspot.com, ho usato anch'io questo tonico e confermo la sua bontà! Ti seguo, se vuoi diventare una mia follower....ti aspetto sul mio blog. Grazie mille, un abbraccio Meg ^__^

    RispondiElimina