sabato 8 agosto 2015

Barielle - trattamento per unghie Nail Rebuilding Protein


Il trattamento Nail Rebuilding Protein di Barielle, mi è stato inviato verso il 10 luglio nell'ambito dell'iniziativa #mettiloallaprova del sito Beauty Bag Recensioni. Ho aspettato un po' prima di recensirlo, per poterlo testare bene e dare un parere completo su questo smalto-trattamento per unghia rovinate. La confezione del Nail Rebuilding Protein è da circa 15 ml ed è Formaldeide&Toluene free. Io ho seguito per filo e per segno le istruzioni della confezione che dicevano di usarlo 2-3 volte la settimana per tre settimane consecutive e anzi,  l'ho applicato anche qualche volta in più e l'ho usato sia sulle unghie delle mani che dei piedi. Cosa  importante è stratificare il prodotto fra una passata e l'altra e non togliere il precedente strato con l'acetone, inoltre se possibile non applicare smalti per i primi periodi del trattamento, per avere un risultato ottimale. Ma andiamo alla mia esperienza: le mie unghie dei piedi erano molto rovinate, corte e sfaldate, ma già verso la terza applicazione le unghia risultavano più forti e "riempite" nelle zone in cui erano sfaldate; attualmente crescono ad una velocità lenta (ma sempre più dei miei standard), forti e sane, come non mai!


Le unghia delle mani, invece, non erano sfaldate e rovinate come quelle dei piedi, ma erano davvero cortissime (fino al 17 luglio, data di un mio esame universitario erano in condizioni pietose) , vi dico soltanto che adesso sono LUNGHE e più che dignitose, non si piegano più (se  non l'unghia dell'anulare destro che non demorde, a differenza delle sue "sorelle").
Se solo ci avessi pensato , avrei fatto foto del prima e del dopo, ma stavo studiando e mi è passato di mente...vi tocca fidarvi delle mie parole, io da parte mia vi faccio "giurin giurello" e vi anticipo che a settembre prenderó vari pezzi dalla linea per unghie Barielle, vista l'efficacia sorprendente del Nail Rebuilding! Il costo è di 16e se considerate che dopo tutto questo utilizzo il flacone è ancora quasi pieno e le mie unghia forti come non mai, li vale tutti. Ragazze con le unghie fragili, provate e fatemi sapere quant'è bello avere delle unghia così strong! :P
BTW , penso che dalla prossima settimana ricominceró a mettere lo smalto colorato nelle unghia , continuando il trattamento Barielle come base coat...vi terró aggiornate nei mesi, con altri post e video su YouTube. 
VI abbraccio <3

4 commenti:

  1. Ottimo, grazie del tuo dettagliato articolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, sono felice che ti sia stato d'aiuto! se tu dovessi provarlo, fammi sapere come ti trovi :)

      Elimina
  2. Sembra un ottimo prodotto devo provarlo sicuramente!
    Ottima review
    Un bacione
    Admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  3. Ciao! :) Ero proprio curiosa di leggere la review su questo prodotto! :) Mi fido della tua opinione, anche senza foto! :P Per qualche mese, le mie unghie dei piedi, sono state rovinate... per fortuna ora la situazione è migliorata! ;) Baciiii!

    RispondiElimina