mercoledì 1 luglio 2015

Beauty Bag - come funziona

Questo mese ho pubblicato sui vari social delle foto di alcuni prodotti beauty di WetNWild, ricevuti grazie alla collaborazione con Beauty Bag e mi avete chiesto in tante di che cosa si trattasse esattamente.
BeautyBag è un sito di recensioni di prodotti make-up, cosmetici, di parrucchieri e centri estetici e la cosa interessante è che le recensioni sono scritte direttamente dagli utenti. Questa community si basa sull'onestà dei reviewers , per offrire pareri e consigli spassionati fra beauty addicted (un lato di Beauty Bag che mi piace moltissimo!)
Iscriversi è davvero semplice : basta registrarsi sul loro sito (per farlo , clicca qui)
Beauty Bag sito logo
Beauty Bag
Una volta iscritte, potrete gestire facilmente il vostro profilo personale, inserire foto, partecipare alle discussioni attive con altre ragazze su prodotti beauty (nella sezione BB Talk) , leggere gli articoli scritti dallo Staff (nella sezione BB Magazine) e scrivere recensioni, scrivendo quello che pensate dei prodotti che avete realmente a casa e che utilizzate. 
Potete scrivere recensioni sia dei prodotti già presenti e che voi avete utilizzato o , quando non presenti, creare voi di sana pianta la prima recensione, con la possibilità di aggiungere anche l'INCI , per indicare quanto è green il prodotto di cui state parlando.
Quando recensite un prodotto potete votarne la durata, la qualità, il rapporto qualità prezzo, insomma sbizzarrirvi, inserendo foto nella recensione per consigliare ragazze come voi per i futuri acquisti. Ogni mese c'è un'iniziativa davvero interessante ed utile a tutte, ovvero #mettiloallaprova , occasione in  cui chiunque abbia scritto almeno tre recensioni nel mese in corso, può candidarsi per ricevere a casa propria e gratuitamente i prodotti disponibili da testare del mese. 
Lo Staff di Beauty Bag al termine dell'iniziativa sceglierà le candidate a cui inviare i prodotti da testare e le tester avranno un mese per provare il prodotto ricevuto e scrivere una bella recensione! 
Per farlo consiglio a tutte di compilare il proprio profilo TESTER MAP , in cui dovrete specificare i tipi di prodotti che usate, la vostra tipologia di pelle, di capelli...tutto per aiutare lo Staff ad inviarvi un prodotto mirato fra quelli presenti e per cui vi siete candidate.
Spero di avere detto tutto, per qualsiasi domanda, sono qui e anche su Beauty Bag! basta cercarmi come ElleNoirMakeUp!
Vi aspetto.



2 commenti:

  1. È da un po' che sto tenendo d'occhio il sito di BeautyBag per capire come funziona, quindi il tuo post è caduto proprio a pennello :-) penso che mi iscriverò presto!!

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere che il mio post ti sia stato d'aiuto :) ti consiglio di dare un'occhiata al sito , io mi sto trovando bene e più siamo meglio è! :D

    RispondiElimina