lunedì 15 giugno 2015

REVIEW INTENSITY KAJAL NIYO & CO.


Circa un mese fa mi sono stati gentilmente inviati dei prodotti da testare per voi dall'azienda Niyo & Co. . Ho deciso di dedicare un post per ogni prodotto ricevuto e inizierò col parlarvi dell’Intensity Kajal .


NIYO & CO. INTENSITY KAJAL CHOCOLATE
Niyo & Co. Intensity Kajal


Potete vedere tutti i loro kajal e le loro diverse colorazioni a questo link , a me è stato inviato il numero 02 – Chocolate, uno splendido marrone dai tanti riflessi.


Kajal Niyo & Co.
Kajal Niyo & Co. - 02 Chocolate



Inizio col dirvi che all'interno dello scatolino di cartone dov'è contenuto il kajal è presente un piccolo libretto che descrive il prodotto, che nello specifico è composto da Olio di Argan, dalle proprietà nutrienti e protettive e da cere strutturanti.

Il Kajal si presenta in stick e la cosa comoda è che – proprio come in un rossetto – noi possiamo ruotare lo stick e far uscire di volta in volta il prodotto , senza la noia di dovere temperare mine e quindi sprecare un po’ di prodotto ad ogni "temperata".



Il colore che mi è stato inviato è un bel marrone con tanti riflessi,  la texture è vellutata e confortevole e non dà problemi se applicata all'interno della waterline, perché la punta è morbida. 
Pur avendo una consistenza morbida , lo è nel modo giusto, quindi il prodotto non sbava affatto.


Swatch del kajal 02 - Chocolate NIYO & Co.
Swatch del Kajal 02 - Chocolate

Io l’ho applicato sia a contornare la waterline che dentro la waterline stessa e nel primo caso sono arrivata a contare circa 5-6 ore di applicazione intatta sull'occhio (non so se regge intatto ancor di più perché poi mi è capitato sempre di struccarmi).
All’interno della waterline la durata è minore, circa due orette, ma credo che questo possa variare da persona a persona, visto che nel mio caso specifico tutte le matite che applico all'interno della waterline hanno –ahimè – una durata limitata, causa lacrimazione.


Swatch dettagliato del kajal 02 Chocolate Niyo and Co.
Swatch Intensity Kajal Niyo & Co. . +  colore del prodotto nel dettaglio

Il Kajal mi è piaciuto molto e mi ha ricordato un ombretto in crema della Make Up Forever, tanto che con il passare del tempo , ho pensato di fare una prova ed usarlo oltre che come kajal classico, come ombretto/base ombretto e devo dirvi che anche in questo caso il risultato è ottimo, basta applicare il Kajal sulla palpebra e sfumarlo con le dita e in pochissimi minuti ci si ritrova con un make up occhi carino e veloce. 
Il rapporto qualità- prezzo è ottimo, perché parliamo di 7.90 Euro . 
Il Kajal lo si può comprare o nei negozi fisici Niyo & Co. o , per chi come me non se lo ritrova in città, basta fare un ordine sul loro sito.
Non vi nascondo che ho pensato di fare un ordine in tempi brevi e prendere altri colori di questi kajal e provare i loro rossetti (non mi sono stati inviati e sono curiosissima di provarli) , ci tengo a farvi presente che in caso di ordine è bene iscriversi alla loro NEWSLETTER, infatti facendo così nel primo ordine usufruirete di uno sconto del 20% e visto che già il costo dei prodotti è accessibile, con uno sconto del 20% mi sembra proprio un’occasione da non lasciarsi scappare.

Se avete domande/curiosità , scrivetemi un commento.:) 


Nessun commento:

Posta un commento