domenica 21 giugno 2015

REVIEW della CIPRIA Waterproof Powder di NIYO & CO.


Review Cipria Niyo & Co. ElleNoirMakeUp blog
Cipria NIYO & CO. 

La cipria Niyo & Co. è, insieme al Kajal di cui vi parlo qui, uno dei prodotti che mi sono stati gentilmente inviati da quest'azienda tutta Made in Italy.
La prima cosa che mi ha colpito di questa cipria , ancor prima di aprirla, è stato il packaging, lineare ed elegante, in total black, perfetto da mettere in borsetta. 

PACKAGING DELLA CIPRIA NIYO & CO. MAKE UP
Cipria NIYO & CO. - packaging

All'interno della confezione c'è un comodo specchietto e un piumino quadrato. La cipria che mi è stata inviata è la 02- Avorio e qua colgo l'occasione per complimentarmi con lo staff che si è occupato dell'invio dei prodotti : tutto si è rivelato perfetto per la mia carnagione e ho potuto testare al meglio ogni prodotto. 

MAKE UP NIYO AND CO REVIEW CIPRIA BLOG
Cipria NIYO & CO. e il suo piumino


Come in tutti i prodotti make up Niyo & Co. che ho ricevuto, all'interno della confezione è presente un libretto in cui è descritto bene il prodotto e le sue caratteristiche. Nello specifico queste ciprie sono WATERPROOF, resistenti all'acqua , per garantire una tenuta perfetta sotto il sole e per chi svolge attività sportiva. In effetti in questo periodo fa molto caldo e ho notato che il trucco non va via , rimanendo intatto. La cipria contiene Estratto di The Bianco liposolubile  che, si legge nel libretto, ha un effetto anti-ossidante ed anti-invecchiamento. 
Di questa collezione sono presenti tre nuances differenti , cliccando su ognuna potrete vedere la scheda prodotto direttamente sul loro sito : 


Vi faccio vedere più nel dettaglio il colore di quella che ho ricevuto, la 02 - Avorio : 

Cipria waterproof Niyo & Co.
Cipria WATERPROOF POWDER IN 02 - AVORIO

Considerate che io ho una carnagione fra NC20-NC25 di Mac e la cipria mi sta perfettamente bene, la texture è vellutata e ben modulabile e non la trovo polverosa. L'ho applicata sia con il piumino che con il pennello da cipria Real Techniques trovandomi benissimo con il primo metodo per la zona sotto le occhiaie, dove voglio un effetto un poco più intenso e coprente, con il pennello sul resto del viso. 
La sto usando con costanza da circa un mesetto e mi sta piacendo molto, sia come colorazione che come texture e finish (totalmente opaco- matte). 
Il prezzo della cipria è di 11,90 Euro per 11 grammi di prodotto e devo dire che il rapporto qualità - prezzo mi sembra ottimo. Considerate che Niyo & Co. ha vari negozi fisici al centro Italia , mentre per chi non si ritrova un punto vendita nella propria città, ci si può affidare al loro e-commerce on-line, usufruendo del 20% di sconto sul primo acquisto, semplicemente iscrivendosi alla loro newsletter (per farlo subito, clicca qui)
Swatch della cipria NIYO & CO. 02 BEIGE MAKE UP
Swatch della cipria NIYO & CO. - 02 Avorio

Se volete lasciare un commento qua sotto, farmi qualche domanda , sono qui! :) 





lunedì 15 giugno 2015

REVIEW INTENSITY KAJAL NIYO & CO.


Circa un mese fa mi sono stati gentilmente inviati dei prodotti da testare per voi dall'azienda Niyo & Co. . Ho deciso di dedicare un post per ogni prodotto ricevuto e inizierò col parlarvi dell’Intensity Kajal .


NIYO & CO. INTENSITY KAJAL CHOCOLATE
Niyo & Co. Intensity Kajal


Potete vedere tutti i loro kajal e le loro diverse colorazioni a questo link , a me è stato inviato il numero 02 – Chocolate, uno splendido marrone dai tanti riflessi.


Kajal Niyo & Co.
Kajal Niyo & Co. - 02 Chocolate



Inizio col dirvi che all'interno dello scatolino di cartone dov'è contenuto il kajal è presente un piccolo libretto che descrive il prodotto, che nello specifico è composto da Olio di Argan, dalle proprietà nutrienti e protettive e da cere strutturanti.

Il Kajal si presenta in stick e la cosa comoda è che – proprio come in un rossetto – noi possiamo ruotare lo stick e far uscire di volta in volta il prodotto , senza la noia di dovere temperare mine e quindi sprecare un po’ di prodotto ad ogni "temperata".



Il colore che mi è stato inviato è un bel marrone con tanti riflessi,  la texture è vellutata e confortevole e non dà problemi se applicata all'interno della waterline, perché la punta è morbida. 
Pur avendo una consistenza morbida , lo è nel modo giusto, quindi il prodotto non sbava affatto.


Swatch del kajal 02 - Chocolate NIYO & Co.
Swatch del Kajal 02 - Chocolate

Io l’ho applicato sia a contornare la waterline che dentro la waterline stessa e nel primo caso sono arrivata a contare circa 5-6 ore di applicazione intatta sull'occhio (non so se regge intatto ancor di più perché poi mi è capitato sempre di struccarmi).
All’interno della waterline la durata è minore, circa due orette, ma credo che questo possa variare da persona a persona, visto che nel mio caso specifico tutte le matite che applico all'interno della waterline hanno –ahimè – una durata limitata, causa lacrimazione.


Swatch dettagliato del kajal 02 Chocolate Niyo and Co.
Swatch Intensity Kajal Niyo & Co. . +  colore del prodotto nel dettaglio

Il Kajal mi è piaciuto molto e mi ha ricordato un ombretto in crema della Make Up Forever, tanto che con il passare del tempo , ho pensato di fare una prova ed usarlo oltre che come kajal classico, come ombretto/base ombretto e devo dirvi che anche in questo caso il risultato è ottimo, basta applicare il Kajal sulla palpebra e sfumarlo con le dita e in pochissimi minuti ci si ritrova con un make up occhi carino e veloce. 
Il rapporto qualità- prezzo è ottimo, perché parliamo di 7.90 Euro . 
Il Kajal lo si può comprare o nei negozi fisici Niyo & Co. o , per chi come me non se lo ritrova in città, basta fare un ordine sul loro sito.
Non vi nascondo che ho pensato di fare un ordine in tempi brevi e prendere altri colori di questi kajal e provare i loro rossetti (non mi sono stati inviati e sono curiosissima di provarli) , ci tengo a farvi presente che in caso di ordine è bene iscriversi alla loro NEWSLETTER, infatti facendo così nel primo ordine usufruirete di uno sconto del 20% e visto che già il costo dei prodotti è accessibile, con uno sconto del 20% mi sembra proprio un’occasione da non lasciarsi scappare.

Se avete domande/curiosità , scrivetemi un commento.:)