venerdì 20 marzo 2015

Make Up alla Lana Parrilla

Qualche giorno fa per andare a fare la spesa -ebbene sì- mi sentivo un pó con l'animo dark e ho pensato di realizzare un trucco un po'diverso dal solito, ispirandomi a quella bellezza che é Lana Parrilla (la strega cattiva del telefilm Once Upon a Time). Per il look ho applicato il mio solito mix di correttori della Mac (NW20 e NC20 dalla palettina di correttori in light -40€ ben spesi-) poi ho applicato un fondo della Smashbox e son passata agli occhi, sfruttando la versatilissima palette Different di Mulac. Anche se -per misteriosi motivi- in foto non si vede, nella parte interna dell'occhio ho applicato Joy (giallo intenso) e poi quasi a volere realizzare uno smokey eyes ho sfumato il glitteroso e nero Off. Nella rima interna dell'occhio ho applicato un rossetto, un bellissimo Plum di Mac, ovvero Hung Up, che ho applicato anche sulle labbra. Completa il look lo splendido mascara Diorshow di Dior e il blush marrone freddo Harmony -sempre Mac-. Un look per andar a far la spesa un pó alternativo, mi sa!

Nessun commento:

Posta un commento