sabato 4 ottobre 2014

BIO PRIMER NEVE COSMETICS --> in uscita l'8 ottobre

Aggiungi didascalia
Novità in casa Neve Cosmetics : l'8 ottobre ci sarà il lancio sul loro sito internet dei nuovi  Bio Primer della linea.


Come da Comunicato Stampa, i nuovi primer promettono di essere  senza componenti sintetici, petrolati e siliconi, pur mantenendo le proprietà di un primer, ovvero quello di fare da base per il nostro trucco e minimizzare alcune imperfezioni, come i pori dilatati. Neve Cosmetics ha pensato di creare un primer che possa essere utilizzato tutti i giorni da ognuna di noi , per uniformare la nostra pelle, ma senza metterci sul viso sostanze sgradite alla nostra pelle. 

Esistono due versioni di Bio Primer : 

Bio Primer Brightening : ravvivante per pelle secca e spenta. 

E' formulato con olio di Argan nutriente, burro di Karitè protettivo ed estratto di Aloe, idratante, uniforma proteggendo la pelle e donando un finish luminoso. 



Bio Primer Mattifying : opacizzante per pelle oleosa e mista. 

E' formulato con Silica sebo-assorbente , leggero olio di Riso ed olio di Jojoba elasticizzante, uniforma l'incarnato donando un finish matte e vellutato. 




Sono molto curiosa di provarlo...io stessa non rinuncio ad utilizzare quando lavoro primer siliconici come quelli della Mac e della Benefit, per uniformare l'incarnato delle mie clienti e fare resistere il più a lungo possibile un make up, ma c'è una differenza dall'usare una volta ogni tanto un prodotto e farlo tutti i giorni e sono curiosa di provare questa novità e vederne gli effetti ;) vi farò sapere!



Nessun commento:

Posta un commento